WEEKEND COOL LONDRA

Destinazione: Europa

Tipo Vacanza: Mare

DATA DI PARTENZA : venerdì 8 marzo - lunedì 11 marzo 2019

Periodo: Marzo 2019

La Nostra Proposta

VIAGGIO DI GRUPPO A LONDRA

DALL'8 ALL'11 MARZO 2019– 4 GIORNI /3 NOTTI

 

Perchè visitare Londra?

Ci sono mille e una ragioni per amare Londra... per la storia e la cultura, per lo stile classico ed assolutamente moderno, davvero cool! Camminare ad Hyde Park o navigare in battello lungo il Tamigi, attendere il cambio della guardia a Buckingham Palace, ammirare i grattacieli della City e tanto altro!!!! 

PROGRAMMA DI MASSIMA - COOL LONDRA

8 – 11 MARZO 2019 – 4GIORNI/3 NOTTI:

 

Venerdi 8 marzo – Partenza con pullman gt.da Udine alle 4.30 circa verso Venezia aeroporto.

Volo British airways alle ore 08.35 con arrivo a Londra Gatwick alle ore 10.05 (un'ora in meno)

Disbrigo formalità doganali e trasferimento in pullman con assistenza italiana di circa 2 ore (dipende dal traffico) all'hotel.

HOTEL PRESIDENT 3 STELLE – zona Bloomsbury a 10/15 minuti a piedi da Covent Garden. Sistemazione in camere doppie o singole. Triple non previste. Trattamento di pernottamento e colazione (non full english, eventuale supplemento)

Pomeriggio libero – FACOLATIVO : spostamento con mezzi pubblici verso la CITY e visita all'interno della ST. PAUL'S CATHEDRAL, passeggiata lungo le sponde del Tamigi.

Appuntamento per tutti nel tardo pomeriggio per la salita al THE VIEW OF SHARD, il grattacielo di Renzo Piano, è stato inaugurato all'inizio del 2013 e con i suoi 310 metri è il più alto Europa..

Cena libera e pernottamento in hotel.

EURO 74,00 a persona minimo 10 persone (visita guidata, ingreso entro le ore 16, auricolari)

EURO 30,00 a persona minimo10 persone SOLO BIGLIETTO CATTEDRALE

 

Sabato 9 marzo – Colazione in hotel, appuntamento con la guida in hotel. Spostamento con i mezzi pubblici e visita guidata con l'ausilio di auricolari con soste nei punti strategici del cuor di Londra. da Buckingham Palace verso Trafalgar Square attraversando St James’ Park , continuare con Picadilly Circus, Soho e finire a Covent Garden. Pranzo libero.

Pomeriggio libero per visite individuali.Cena libera, pernottamento in hotel.

 

Domenica 10 marzo – Colazione in hotel,incontro con l’autista e guida e partenza per una Full Day Londra con ausilio di audioguide.ALCUNE TAPPE DELL'ITINERARIO POTRANNO SUBIRE DELLE VARIAZONI. Il tour che vi permetterà di ammirare monumenti e principali attrazioni di Londra in un giorno solo.L'itinerario inizia da una delle strutture più belle ed importanti della città: il Palazzo del Parlamento.Ci soffermiamo al centro della Piazza del Parlamento per illustrare le diverse architetture che ci circondano, come l'Abbazia di Westminster e la Corte Suprema di Giustizia. Proseguiamo quindi lungo la Whitehall, la via che racchiude il maggior numero di istituzioni e ministeri di Londra. Vista della residenza del Primo Ministro inglese al numero 10 di Downing Street, la Banqueting House e le guardie della regina a cavallo, visita alla National Gallery, si snoda all'interno delle sue sale, dove possiamo ammirare alcuni dei capolavori della pittura mondiale, come la Vergine delle Rocce di Leonardo da Vinci ed i Girasoli di Van Gogh. Ripartiamo prendendo il caratteristico bus a due piani, che attraversando the Strand e Fleet Street, ci conduce alla Torre di Londra, altro luogo imperdibile della città. Di fronte alla Torre spicca il Tower Bridge, il ponte levatoio più famoso del mondo. Prima di attraversarlo però, entriamo in St. Katharine's Docks, un porticciolo tanto esclusivo quanto nascosto. Passeggiamo poi lungo il Tamigi, sullo sfondo di una vista privilegiata sulla skyline dei grattacieli: tutta la City e in particolare il Gherkhin (Il “Cetriolo” di Londra), il Walkie Talki..Lungo il cammino ci imbatteremo anche nell’incrociatore della Seconda Guerra Mondiale, la HMS Belfast; la Hays' Gallery, grandioso padiglione in vetro e acciaio in stile ottocentesco; la Cattedrale di Southwark, una delle primissime architetture gotiche di Londra; il Golden Hinde del corsaro Franci's Drake e infine Borough Market. Borough Market, situato all'imbocco del London Bridge è senza dubbio uno dei mercati più antichi.Cena libera, pernottamento in hotel.

 

Lunedi 11 marzo – Colazione in hotel. Rilascio delle camere. Possibilità di lasciare il bagaglio in hotel ( 50penny a bagaglio) .Giornata a disposizione per visite facolative in città. Ritrovo e partenza in hotel e partenza alle 15.00 verso l'aerporto.

Volo British Airways alle ore 18.00 con arrivo alle 22.05 a Venezia.

Trasferimento in pullman gt ad Udine.

Fine servizi.

 

EURO 690.00 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA (MINIMO 20 PARTECIPANTI)

supplemento camera singola euro 160.00

camera tripla non prevista

 

ISCRIZIONI CON ACCONTO DI EURO 230.00 ENTRO IL  25 GENNAIO

 

La quota comprende: trasferimenti a/r con pullman granturismo da Udine all'aeroporto di Venezia a/r , volo di linea con 1 bagaglio da 20 kg a persona, tasse aeroportuali, accompagnatrice dall'Italia, trasferimenti dal'aeroporto di Londra Gatwick al centro a/r con assistente italiana,3pernottamenti hotel 3 stelle camere rinnovate, wi fi, pernottamento e colazione, ingresso al grattacielo The Shard, visita guidata di mezza giornata con ausilio di auricolari la mattina di sabato 9 marzo, giornata intera (massimo 8 ore) con bus, guida ed auricolari domenica 10 marzo, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: mezzi di trasporto pubblici (possibilità di richiedere all'atto della prenotazione le tessere trasporti, il costo circa 35 euro a persona), visita guidata e/o ingresso alla St. Paul's Cathedral venerdi 8 marzo, bevande, pasti, facchinaggi, mance, assicurazione annullamento stipulabile all'atto della prenotazione.

 

ORGANIZZAZIONE TECNICA: SOL CARIBE VIAGGI di BARBARA MASINI Via Nimis ,9 - 33100 Udine tel.0432 502005 fax 0432 1971002 www.solcaribeviaggi.it email:info@solcaribeviaggi.itPG/E 0008513 del 22/01/2014 Codice Fiscale MSNBBR75L71L483M P.IVA 02768490308 rea286615Documento CCIAA n . T 150700308 del 20/02/2014

Riduzioni: RIDUZIONE BAMBINI SU RICHIESTA

Richiesta Informazioni