Fondo Vacanze Felici

AIDA ALL'ARENA DI VERONA

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Partenze di Gruppo

DATA DI PARTENZA: DOMENICA 8 AGOSTO 2021

Periodo: Agosto 2021

La Nostra Proposta

Prezzo: €72

AIDA ALL'ARENA DI VERONA - DOMENICA 8 AGOSTO 2021 

Si ritorna all'ARENA !

AIDA - Quest'opera che è ormai divenuta la "regina" di tutte le opere che vengono rappresentate in questo magnifico "teatro" andrà in scena con 16 rappresentanti arricchite dall'allestimento di Michele Olcese.

La trama racconta di battaglie, vittorie e macchinazioni tra il popolo egiziano e quello etiope e soprattutto dell'amore travagliato tra Radamès prescelto dagli dei, per condurre l'esercito egiziano contro la compagine etiope, e Aida schiava etiope della figlia del faraone Amnèris. Il tutto è chiaramente ambientato nell'antico Egitto.

 

Programma di viaggio

La partenza da Udine  (Teatro G.da Udine e Piazzale XXVI luglio) è prevista per le ore 15.30 circa. All'arrivo nella città di Giulietta e Romeo tempo libero per poter visitare in autonomia la splendida città di Verona dove si potranno ammirare Piazza delle Erbe, il Duomo, Piazza dei Signori e l'immancabile casa di Giulietta. Ingresso autonomo 30 minuti prima dell'inizio dell'opera nei posti prenotati.  Terminata l'opera rientreremo verso Udine, con arrivo previsto in nottata.

 

EURO 72,00 A PERSONA -GRADINATA NUMERATA SINISTRA O DESTRA ARENA

 

EURO 92,00 A PERSONA – GRADIANTA NUMERATA SETTORE 5

 

EURO 105,00 A PERSONA – GRADINATA NUMERATA SETTORE 4

 

 

ADESIONI ENTRO 8 LUGLIO CON ACCONTO DEL 50% - 

La quota comprende: bus GT, assicurazione medica, accompagnatore, ingresso all'Aida con biglietto prenotato.

La quota non comprende: spese di carattere personale, pasti, assicurazione annullamento facoltativa, tutto ciò non indicato alla voce "la quota comprende".

Per informazioni dettagliate e prenotazioni contattare l'agenzia al 0432/502005

Richiesta Informazioni