Fondo Vacanze Felici

ISCRIZIONI IN CORSO! I BATTELLI DEL BRENTA: NAVIGAZIONE TRA LE VILLE VENETE

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Partenze di Gruppo

Periodo: Ottobre 2024

I BATTELLI DEL BRENTA: NAVIGAZIONE TRA LE VILLE VENETE 

 

 

Navigheremo le Rive del Brenta a bordo di questa tipica imbarcazione per il trasporto di passeggeri, utilizzata un tempo dai veneziani più facoltosi per raggiungere dalla città le loro Ville in campagna, mentre la guida ci illustrerà la storia, la cultura e l'arte testimoniata dalle Ville. La suggestiva minicrociera si svolgerà a bordo di una confortevole imbarcazione, con terrazza panoramica per godere della massima visibilità , dotata di servizi igienici e angolo ristoro fornito di acqua e caffè.

 

PROGRAMMA :

Partenza alle h. 06.45 da Udine, parcheggio del Teatro Giovanni da Udine (costo di euro 2 giornalieri) con pullman gt, sosta a Palmanova alle h. 07.10 (minimo 2 persone) e breve pausa lungo il tragitto (massimo 15 minuti).

Appuntamento a Malcontenta con la guida h. 09.00 per la visita di Villa Foscari detta La Malcontenta per poi proseguire con l'imbarco e l'inizio della navigazione fra Ville, borghi rivieraschi e ponti girevoli con illustrazione delle varie Ville Venete viste dal fiume.

Sosta a Mira per la visita di Villa Widmann e attraversamento della Chiusa di Mira, con risalita del dislivello acqueo.

Arrivo al pontile di Dolo, sosta per l'illustrazione esterna degli Antichi Molini del '500 e pausa per il pranzo libero.

Successivamente trasferimento con pullman a Stra, dove si visiterà Villa Pisani.

Al termine partenza in pullman con rientro previsto in serata a Palmanova/Udine.

 

 

EURO 120,00 A PERSONA MINIMO 35 PARTECIPANTI

 

EURO 110,00 AL RAGGIUNGIMENTO DI 50 PARTECIPANTI

 

PRIMI ACCONTI DI EURO 60,00 ENTRO 28 GIUGNO 

Richiesta Informazioni